FREE SHIPPING IN ITALY WITH 119 EUROS OF PURCHASES! FREE SHIPPING IN ITALY WITH 119 EUROS OF PURCHASES!

Blog

Risolatte caramellato con il Bria Tronchetto Zagara & Fiori d’arancio

Risolatte caramellato con il Bria Tronchetto Zagara & Fiori d’arancio

Prima che l’estate irrompa con tutta la sua energia, la food blogger di Andante con Gusto, Patrizia Malomo, ci regala una deliziosa ricetta primaverile: un Risolatte caramellato realizzato con uno dei gusti di Panbriacone più freschi e profumati della stagione, il Bria Tronchetto Zagara & Fiori d’arancio.

Continue reading

Per i trent’anni del Panbriacone una nuova variante: Mela & Calvados

Per i trent’anni del Panbriacone una nuova variante: Mela & Calvados

Pochi giorni fa il Panbriacone ha spento le sue prime trenta candeline. Un traguardo importante che abbiamo vissuto con grande emozione e soddisfazione: per l’occasione abbiamo realizzato un video celebrativo, un nuovo ricettario e tanto altro ancora… Oggi, dopo mesi di attesa, possiamo finalmente svelarvi l’ultima sorpresa: l’uscita di una sensazionale variante di gusto, il Panbriacone Mela & Calvados.

Continue reading

La novità dell’estate Bonci: il Tronchetto Lampone & Gin!

La novità dell’estate Bonci: il Tronchetto Lampone & Gin!

In vista dell’arrivo dell’estate, i nostri pasticcieri hanno deciso di farvi una sorpresa con l’uscita di un nuovo gusto di Panbriacone al Lampone & Gin! Disponibile solo nel formato tronchetto da 500g, il Tronchetto Lampone & Gin della Pasticceria Bonci è pronto a rinfrescare le giornate più calde con un tocco frizzante e originale.

Continue reading

Tarte con Crema Diplomatica e Tronchetto Pesca & Vino

Tarte con Crema Diplomatica e Tronchetto Pesca & Vino

Giugno è nel suo vivo. Le giornate si fanno finalmente calde e, anche se l’estate non è ancora iniziata ufficialmente, gli scaffali dei nostri fruttivendoli di fiducia si colorano con uno dei frutti più amati della stagione: le pesche. Ispirandosi al nostro Tronchetto Pesca & Vino, Patrizia Malomo di Andante con Gusto ha creato una nuova bontà: una Tarte alle pesche, scherzosamente chiamata “C’è pesca per te”.

Continue reading
  • Page 1 of 7

SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER

Stay up to date on products and promotions

Goodness for Bonci is a family vice since 1953

Discover all our handmade products, with natural and first choice ingredients and no preservatives.