Spedizioni gratuite in ITALIA con 90 euro di acquisti! Free shipping only in ITALY with 90 euros of purchases!

Pasqua con 5 prodotti Bonci da non perdere

Pasqua con 5 prodotti Bonci da non perdere

“A Natale con i tuoi, a Pasqua con chi vuoi”. All’antico e noto proverbio, noi aggiungiamo che l’importante è festeggiare sempre con uno dei prodotti Bonci, pronti a farvi compagnia in ogni occasione con tutta la loro dolcezza, la loro artigianalità e il loro sapore autentico e genuino.

Ogni menu pasquale, sia che festeggiate in famiglia o lontano da casa, non può fare a meno di una delle nostre specialità pasticcere, fatte a mano con ingredienti selezionati, tanta passione e un’arte che si tramanda di generazione in generazione dal 1953.

 

Pasqua si avvicina e oggi vogliamo proporvi una nostra gustosa selezione: dai classici della tradizione pasquale, come la Bria Colomba e le Uova di cioccolato del Maestro Michele Mezzasoma, a prodotti evergreen ideali per essere portati insieme a voi durante le vostre gite fuori porta, come il Panbriacone, il Bria Tronchetto e i Cantucci.

La Bria Colomba

Nata dalla ricetta del Panbriacone, la Bria Colomba ne conserva il sapore unico e raffinato, con un’anima liquorosa che conquista morso dopo morso. Lievitata naturalmente per 36 ore, è fatta a mano con materie prime selezionate e senza conservanti: farina, uova, zucchero, burro di latteria, lievito naturale da madre acida conservato da oltre 60 anni, uva di Corinto e uva sultanina. Una volta cotto e raffreddato, l’impasto della Bria Colomba viene bagnato con un insieme di vini passiti della Toscana. 

A voi la scelta della variante di gusto che amate di più:

Le Uova di cioccolato firmate Michele Mezzasoma

Per chi ama il cioccolato non è Pasqua senza le uova e la Pasticceria Bonci di Montevarchi è pronta a conquistare i palati più golosi con le creazioni artigianali del maestro cioccolatiere Michele Mezzasoma.

Quest’anno la proposta raddoppia con due versioni a tutta dolcezza e golosità: tre strati di cioccolato bianco marmorizzato al fondente, cioccolato fondente bio 70% e cioccolato al latte con pasta di nocciole o pistacchio, arricchito all’interno con granella di nocciole tostate e pralinate o pistacchio. Dei veri e propri pezzi unici decorati e firmati uno a uno da Michele Mezzasoma.

Il Bria Tronchetto, per un viaggio a tutta dolcezza

Con il suo formato pratico e innovativo, il Bria Tronchetto è un compagno ideale di viaggio, pronto a essere sempre con voi senza rinunciare al sapore unico e inconfondibile del Panbriacone. Nato dall’originale ricetta del re della pasticceria Bonci, il Bria Tronchetto è disponibile con un formato da 450 grammi e 11 varietà di gusto a cui diventa difficile, se non impossibile, resistere: 

Il Panbriacone non può mai mancare

Tra i prodotti evergreen della nostra pasticceria non può mancare il Panbriacone, ambasciatore di Bonci nel mondo grazie alla sua ricetta originale e al sapore unico e inconfondibile, nonostante i tentativi di imitazione. L’impasto è fatto rigorosamente a mano, come tutti i prodotti Bonci, utilizzando ingredienti naturali, selezionati e di prima scelta.

L’anima liquorosa è data dalla bagnatura dell’impasto, una volta cotto e raffreddato, con un insieme di vini passiti della Toscana. La sua lavorazione è perfetta come il numero 3, che accompagna il nostro prodotto principe: 3 giorni per la produzione, 3 impasti e 3 rinfreschi del lievito madre, per mantenere il giusto rapporto tra i microorganismi che lo compongono.

Il Panbriacone lo potete gustare in tanti formati (3 kg, 950, 800, 450 e 130 grammi) e con tante versioni di gusto nelle declinazioni del Bria:

I Cantucci, un classico che ha il sapore della tradizione

Tradizione e sapori unici si uniscono nei Cantucci Bonci, biscotti semplici, croccanti e friabili che portano con sé un segreto fondamentale: l’arte di trasformare ingredienti poveri ed essenziali in prodotti unici e di eccellenza.

La ricetta è sempre la stessa, dal 1953, e rispetta scrupolosamente la ricetta tradizionale, scegliendo le materie prime migliori per realizzare le nostre due varianti più rinomate: quella con le mandorle e quella più golosa, arricchita da gocce di cioccolato fondente. Per accompagnare i cantucci, la tradizione vuole che si abbini il Vin Santo. E questo è anche il nostro consiglio, per un’esperienza a tutto gusto toscano. 

Non resta che augurarvi Buona Pasqua, meglio se in compagnia di uno dei prodotti Bonci.

SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER

Stay up to date on products and promotions

Goodness for Bonci is a family vice since 1953

Discover all our handmade products, with natural and first choice ingredients and no preservatives.