Spedizioni gratuite in ITALIA con 80 euro di acquisti! Spedizioni gratuite in ITALIA con 80 euro di acquisti!

Pasqua con 5 prodotti Bonci da non perdere

Pasqua con 5 prodotti Bonci da non perdere

“A Natale con i tuoi, a Pasqua con chi vuoi”. All’antico e noto proverbio, noi aggiungiamo che l’importante è festeggiare sempre con uno dei prodotti Bonci, pronti a farvi compagnia in ogni occasione con tutta la loro dolcezza, la loro artigianalità e il loro sapore autentico e genuino.

Ogni menu pasquale, sia che festeggiate in famiglia o lontano da casa, non può fare a meno di una delle nostre specialità pasticcere, fatte a mano con ingredienti selezionati, tanta passione e un’arte che si tramanda di generazione in generazione dal 1953.

 

Pasqua si avvicina e oggi vogliamo proporvi una nostra gustosa selezione: dai classici della tradizione pasquale, come la Bria Colomba e le Uova di cioccolato del Maestro Michele Mezzasoma, a prodotti evergreen ideali per essere portati insieme a voi durante le vostre gite fuori porta, come il Panbriacone, il Bria Tronchetto e i Cantucci.

La Bria Colomba

Nata dalla ricetta del Panbriacone, la Bria Colomba ne conserva il sapore unico e raffinato, con un’anima liquorosa che conquista morso dopo morso. Lievitata naturalmente per 36 ore, è fatta a mano con materie prime selezionate e senza conservanti: farina, uova, zucchero, burro di latteria, lievito naturale da madre acida conservato da oltre 60 anni, uva di Corinto e uva sultanina. Una volta cotto e raffreddato, l’impasto della Bria Colomba viene bagnato con un insieme di vini passiti della Toscana. 

A voi la scelta della variante di gusto che amate di più:

Le Uova di cioccolato firmate Michele Mezzasoma

Per chi ama il cioccolato non è Pasqua senza le uova e la Pasticceria Bonci di Montevarchi è pronta a conquistare i palati più golosi con le creazioni artigianali del maestro cioccolatiere Michele Mezzasoma.

Quest’anno la proposta raddoppia con due versioni a tutta dolcezza e golosità: tre strati di cioccolato bianco marmorizzato al fondente, cioccolato fondente bio 70% e cioccolato al latte con pasta di nocciole o pistacchio, arricchito all’interno con granella di nocciole tostate e pralinate o pistacchio. Dei veri e propri pezzi unici decorati e firmati uno a uno da Michele Mezzasoma.

Il Bria Tronchetto, per un viaggio a tutta dolcezza

Con il suo formato pratico e innovativo, il Bria Tronchetto è un compagno ideale di viaggio, pronto a essere sempre con voi senza rinunciare al sapore unico e inconfondibile del Panbriacone. Nato dall’originale ricetta del re della pasticceria Bonci, il Bria Tronchetto è disponibile con un formato da 450 grammi e 11 varietà di gusto a cui diventa difficile, se non impossibile, resistere: 

Il Panbriacone non può mai mancare

Tra i prodotti evergreen della nostra pasticceria non può mancare il Panbriacone, ambasciatore di Bonci nel mondo grazie alla sua ricetta originale e al sapore unico e inconfondibile, nonostante i tentativi di imitazione. L’impasto è fatto rigorosamente a mano, come tutti i prodotti Bonci, utilizzando ingredienti naturali, selezionati e di prima scelta.

L’anima liquorosa è data dalla bagnatura dell’impasto, una volta cotto e raffreddato, con un insieme di vini passiti della Toscana. La sua lavorazione è perfetta come il numero 3, che accompagna il nostro prodotto principe: 3 giorni per la produzione, 3 impasti e 3 rinfreschi del lievito madre, per mantenere il giusto rapporto tra i microorganismi che lo compongono.

Il Panbriacone lo potete gustare in tanti formati (3 kg, 950, 800, 450 e 130 grammi) e con tante versioni di gusto nelle declinazioni del Bria:

I Cantucci, un classico che ha il sapore della tradizione

Tradizione e sapori unici si uniscono nei Cantucci Bonci, biscotti semplici, croccanti e friabili che portano con sé un segreto fondamentale: l’arte di trasformare ingredienti poveri ed essenziali in prodotti unici e di eccellenza.

La ricetta è sempre la stessa, dal 1953, e rispetta scrupolosamente la ricetta tradizionale, scegliendo le materie prime migliori per realizzare le nostre due varianti più rinomate: quella con le mandorle e quella più golosa, arricchita da gocce di cioccolato fondente. Per accompagnare i cantucci, la tradizione vuole che si abbini il Vin Santo. E questo è anche il nostro consiglio, per un’esperienza a tutto gusto toscano. 

Non resta che augurarvi Buona Pasqua, meglio se in compagnia di uno dei prodotti Bonci.

REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato su prodotti e promozioni

La bontà per Bonci è un vizio di famiglia dal 1953

Scopri tutti i nostri prodotti fatti a mano, con ingredienti naturali e di prima scelta e senza conservanti.