Spedizioni gratuite in ITALIA con 80 euro di acquisti! Spedizioni gratuite in ITALIA con 80 euro di acquisti!

Condizioni di vendita

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Annullare o modificare un ordine

Per modificare o annullare un ordine già inoltrato è necessario contattare tempestivamente il servizio clienti via mail all’indirizzo ecommerce@pasticceriabonci.it, o telefonicamente al numero 3386445429 indicando SEMPRE il numero ordine di riferimento.

 

Informazioni su stato ordini e spedizioni

Ad ogni spedizione il cliente riceve all’indirizzo email indicato in fase d’ordine il tracking relativo alla spedizione attraverso il quale può controllare sul sito del corriere utilizzato, oppure tramite call-center dello stesso, lo stato della spedizione del proprio ordine. Il tracking number sarà attivo a partire dal giorno successivo alla spedizione.

 

Copie di documenti (fatture, ddt ,etc) e rettifiche anagrafiche

Per richiedere copie di documenti (fatture, ddt, etc...) o rettifiche anagrafiche il cliente può contattare il servizio clienti via mail all’indirizzo ecommerce@pasticceriabonci.it o telefonicamente al numero 3386445429 ricordando di indicare SEMPRE il tipo ed il numero di documento per il quale si richiede la copia o la correzione.

  

PAGAMENTI

Gli acquisti fatti su questo portale sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati nelle seguenti modalità:

- Pagamento con PayPal

- Pagamento con Carte di credito

- Pagamento con Carte di debito e/o prepagate

 

Pagamento con PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, il cliente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirà il proprio indirizzo e-mail, la propria password ed effettuerà il pagamento.

I dati finanziari del cliente non saranno condivisi con F.LLI BONCI S.R.L ma saranno gestiti direttamente da PayPal.

In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di F.LLI BONCI S.R.L, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. F.LLI BONCI S.R.L non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

 

Pagamento con carta di credito

Laddove il cliente scelga di pagare con carta di credito l’Istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l’addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento verrà richiesta da F.LLI BONCI S.R.L l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l’annullamento della transazione F.LLI BONCI S.R.L non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. F.LLI BONCI S.R.L si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. In caso di rifiuto F.LLI BONCI S.R.L si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito F.LLI BONCI S.R.L è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto.

 

SPEDIZIONI

 

Costo del Trasporto

Il costo del trasporto verrà calcolato dal sistema in base alla destinazione. In Italia le spedizioni sono gratuite per gli ordini superiori agli 80 euro di spesa, ma se non raggiungono tale importo hanno un costo di 7 euro. Uno stesso cliente che effettua più ordini, diretti a recapiti differenti, inferiori agli 80 euro, non può beneficiare dell’assenza di costi di spedizione. Per l’estero i costi variano a seconda del paese di destinazione e per l'Europa anche per la tipologia di spedizione (standard o espressa) scelta dal cliente in fase di acquisto.

 

Dove consegniamo all’estero

Europa: Austria, Belgio, Bulgaria, Cechia, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna (51 di 52 province), Svezia, Ungheria

Extra UE: Israele, Albania, Bosnia ed Erzegovina, Gibilterra, Guernsey, Islanda, Liechtenstein, Montenegro, Norvegia, Regno Unito, Canada, Svizzera, Stati Uniti, Turchia

Asia: Cina, Corea del Sud, RAS di Hong Kong, Giappone, Cambogia, India, Indonesia, Laos, Malaysia, Maldive, Mongolia, Myanmar (Birmania), Nepal, Russia, Sri Lanka, Thailandia, Vietnam, Yemen, Singapore

 

Tempi di Consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile presso il produttore) e alle modalità di consegna previste per lo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società F.LLI BONCI S.R.L.

F.LLI BONCI S.R.L. utilizza i corrieri convenzionati che offrono il miglior rapporto servizio/costo per la destinazione interessata; garantendo alla clientela il miglior connubio tra servizio di spedizione e costo dello stesso.

In Italia i tempi di consegna sono di circa 2-3 giorni lavorativi; mentre, per l’Europa il cliente ha la possibilità di scegliere due tipologie diverse di spedizione: standard con gls (3-6 giorni lavorativi) o espressa con dhl (2-4 giorni lavorativi). Per i restanti paesi le spedizioni verranno effettuate con dhl express con tempistiche diverse in base al paese di riferimento.

 

Ricevimento Merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ..."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni inviando una foto della rottura, segnalando il numero del lotto e le caratteristiche generali del prodotto al numero del servizio clienti 3384445429 o per mail a ecommerce@pasticceriabonci.it

In nessun caso sarà possibile effettuare consegne su appuntamento, ad orari o giorni prestabiliti.

 

 

DIRITTO DI RESO

 

Modalità di reso

Trattandosi di prodotti alimentari F.LLI BONCI S.R.L non esercita politica di reso, salvo prova concreta di un danneggiamento subito in fase di trasporto che ne accerti la mancata fruibilità del prodotto.

 

Quando decade il diritto di reso

Il diritto di reso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi F.LLI BONCI S.R.L. accerti:

- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;

- La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

- L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori vari);

- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;

- L’acquisto del prodotto presso altro rivenditore. Dovrà essere compito di quest’ultimo provvedere a un eventuale reso dopo i dovuti accertamenti

 




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