FREE SHIPPING IN ITALY WITH 90 EUROS OF PURCHASES! FREE SHIPPING IN ITALY WITH 90 EUROS OF PURCHASES!

San Valentino con Bonci, fra coccole e dolcezza

San Valentino con Bonci, fra coccole e dolcezza

Ogni giorno mettiamo cuore e passione in ogni prodotto artigianale che esce dai nostri laboratori. In ogni momento dell’anno ci piace coccolare i nostri clienti e solleticare i loro palati, come per San Valentino quando la professionalità dei maestri pasticceri Bonci incontra l’arte del cioccolato di Michele Mezzasoma.

Parola d’ordine: sorprendere. Festeggiare l’amore con Bonci e Mezzasoma vuol dire scegliere prodotti artigianali esclusivi, fatti con materie prime selezionate, di alta qualità e senza conservanti. Un regalo ‘dolce’ che unisce la tradizione con la capacità di stupire chi riceve una delle creazioni Bonci.

La Choco Box “San Valentino - Special Edition”

Edizione limitata, elegante e preziosa. La Choco Box “San Valentino - Special Edition” è uno scrigno goloso composto da sedici praline assortite e prodotte a mano dal maestro Michele Mezzasoma con ingredienti biologici e selezionati. Per quest’anno abbiamo una novità: ogni scatola potrà essere personalizzata accompagnandola con un biglietto speciale.

Cosa c’è dentro? Ogni Choco Box “San Valentino - Special Edition” contiene quattro cuori di cioccolato fondente con un morbido ripieno alla zuppa inglese circondati da dodici praline assortite fra cui tartufi al cioccolato fondente biologico 70% con granella di nocciola e spolvero esterno di cacao; cestelli di cioccolato fondente al 70% e cremino al pistacchio; cioccolatini al latte bio 32% ripieni di cremino alla noce; ‘diamanti’ di cioccolato fondente bio 70% e granella di fava di cacao dell’Ecuador; variegati al caramello con cioccolato bianco al caramello e cioccolato fondente al 70%, e cioccolatini fondenti ripieni con dulce de leche.

 

Il Mokanero, per un goloso e originale dessert.

Se invece avete voglia di preparare una cena speciale di San Valentino, qui da Bonci potete trovare il dessert giusto per concludere con un pizzico di creatività e di brio la serata. Quale prodotto scegliere? Noi vi consigliamo il Mokanero, con bagna a base di liquore al caffè e gocce di cioccolato fondente. Disponibile anche nelle versioni Bria e Bria Tronchetto, può essere gustato da solo oppure come base per dolci al cucchiaio. A casa Bonci il Mokanero lo usiamo per il Tiramisù, ideale e goloso in una serata magica come quella di San Valentino.

Bria Tronchetto, gusto unico e formato esclusivo. Per una serata a base di coccole, vi consigliamo il nostro Bria Tronchetto Bonci dal formato esclusivo e originale. Nato dalla ricetta originale del Panbriacone, il Bria Tronchetto da 450 grammi è disponibile in 11 varietà di gusto. Grazie alla sua versatilità e alla possibilità di solleticare tanti gusti diversi, il Bria Tronchetto rimane un’opzione regalo per chi ama le bagne alcoliche e i soffici impasti.

 

Il Panbriacone, un imperdibile evergreen. Per chi, invece, ama la tradizione e festeggiare San Valentino con il meglio della nostra produzione ecco il nostro Panbriacone. Ambasciatore nel mondo della nostra Pasticceria, il Panbriacone è un evergreen che si distingue per il soffice impasto artigianale fatto con lievito madre, per gli ingredienti naturali selezionati e per l’anima liquorosa composta da vini passiti della Toscana. Privo di conservanti e additivi, potete gustarlo in cinque formati diversi (3 kg, 950, 800, 450 e 130 grammi) e in 10 varianti di gusto. Per un San Valentino davvero speciale vi consigliamo la versione da 450 grammi.

Potete scegliere il gusto preferito in versione Bria o Bria Tronchetto fra:

 

Non resta che augurarvi un San Valentino speciale, da condividere con chi amate.

SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER

Stay up to date on products and promotions

Goodness for Bonci is a family vice since 1953

Discover all our handmade products, with natural and first choice ingredients and no preservatives.