FREE SHIPPING IN ITALY WITH 90 EUROS OF PURCHASES! FREE SHIPPING IN ITALY WITH 90 EUROS OF PURCHASES!

Panbriacone a Primavera: bontà e freschezza

Panbriacone a Primavera: bontà e freschezza

Ogni momento è buono per gustare il Panbriacone. Come molti dei nostri clienti ci dicono, la tentazione di coccolarsi con una fetta del Re della nostra Pasticceria è sempre dietro l’angolo, a fine pasto o per una merenda golosa.

Se anche nelle giornate di Primavera non riuscite a fare a meno di qualche fetta di Panbriacone e volete provare una ricetta semplice ma gustosissima, ecco un’idea per voi: il Panbriacone con yogurt e frutta fresca di stagione.

Per un picnic con gli amici, una cena all’aperto o un momento di relax cullati dalla piacevole temperatura primaverile, l’abbinamento che vi proponiamo rende il Panbriacone fresco e leggero senza perdere il suo sapore unico e inimitabile dato dall’impasto morbido, lavorato rigorosamente a mano, e dall’anima liquorosa che lo caratterizza.

PanBriacone, Yogurt e frutta: la bontà incontra la freschezza

Se amate la dolcezza, i colori e sapori indimenticabili e raffinati, questa è la ricetta che fa al caso vostro. Un’idea sfiziosa da gustare anche durante una gita fuori porta. In questo caso, potete scegliere come gustoso ‘compagno di viaggio’ il nostro Bria Tronchetto, dove la bontà del Panbriacone è racchiusa in un dolce dal formato pratico e innovativo.

LA RICETTA DI PASTICCERIA BONCI: PANBRIACONE CON YOGURT E FRUTTA DI STAGIONE

Tempo di preparazione: 5 minuti

Ingredienti:

PROCEDIMENTO

Prendete il Panbriacone o il Bria Tronchetto, la vaschetta di yogurt del gusto che preferite e la frutta. Tagliate alcune fette, non troppo sottili, del lievitato firmato Bonci. Adagiatele sul piatto e, successivamente, disponete sopra alcuni cucchiai di yogurt. Aggiungete sopra, o di fianco, la frutta di stagione che preferite tagliandola a cubetti o fettine. Aprile è un mese ricco di frutti freschi e saporiti come fragole, banane, kiwi o pere. Per i più ghiotti vi consigliamo di aggiungere al piatto qualche goccia di cioccolato fondente o al latte.  

La bontà non conosce stagioni. È sempre tempo di Panbriacone, pronto a farvi compagnia con ricette sia dolci che salate, adatte a ogni occasione. Con Bonci potete scoprire il gusto di dessert inediti come il Tiramisù con Mokanero e la Torta alla gelatina di zucca gialla e ginger di Bonci. Ma anche la bontà di un antipasto fatto con  Panbriacone tostato con patè di fegato alla toscana o di un seco ndo piatto come il  Bollito con giardiniera di verdure Bonci.

Il Panbriacone resta buonissimo anche da solo, in tutte le sue varianti Bria e Bria Tronchetto, così come gli altri prodotti Bonci, tutti fatti a mano, senza conservanti e con materie prime selezionate.

SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER

Stay up to date on products and promotions

Goodness for Bonci is a family vice since 1953

Discover all our handmade products, with natural and first choice ingredients and no preservatives.