Spedizioni gratuite in ITALIA con 90 euro di acquisti! Free shipping only in ITALY with 90 euros of purchases!

La bontà Bonci in un minuto: scopri il nuovo spot

La bontà Bonci in un minuto: scopri il nuovo spot

60 secondi per raccontare la nostra storia. Una storia di famiglia che parla di quanto l’arte dolciaria in casa Bonci sia legata all’amore e alla passione per quello che facciamo dal 1953. Abbiamo provato a sintetizzare in uno spot da un minuto chi siamo e la filosofia della nostra pasticceria che continua a puntare, come con i nostri nonni, sulla qualità delle materie prime e sull’artigianalità.

Uno spot con il quale vogliamo promuovere il brand Pasticceria Bonci ma soprattutto vogliamo rendere omaggio alla passione e all’arte dolciaria che ci unisce da tre generazioni. Ecco perché noi Bonci saremo tutti protagonisti - Sergio, Silvio, Alessandro, Gianluca, Gianmarco e Giulia Bonci - insieme al Re della nostra produzione: il Panbriacone

La nostra Pasticceria di famiglia dal 1953. Dalla selezione degli ingredienti, di prima scelta e biologici, alla preparazione dell’impasto, con il lievito madre conservato da oltre 60 anni. Dalla lievitazione naturale per 36 ore alla bagnatura dell’impasto con i vini passiti della Toscana, per rendere unico e inimitabile il nostro Panbriacone, fino alla cottura in forno e all’assaggio irresistibile del Panbriacone, “strappato” dolcemente con le mani. Sono queste alcune delle scene girate nel nostro spot durante le diverse fasi di produzione all’interno dei laboratori Bonci.

Attraverso immagini emozionanti e coinvolgenti racconteremo il nostro mondo e quello che facciamo ogni giorno, da quasi 70 anni, nel rispetto di un’arte pasticcera tramandata di generazione in generazione. 

La bontà è un vizio di famiglia e ve la raccontiamo così, con tutto il nostro amore.

SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER

Stay up to date on products and promotions

Goodness for Bonci is a family vice since 1953

Discover all our handmade products, with natural and first choice ingredients and no preservatives.