SPEDIZIONI GRATUITE IN ITALIA CON 90 EURO DI ACQUISTI! SPEDIZIONI GRATUITE IN ITALIA CON 90 EURO DI ACQUISTI!

Il Ricettario della Pasticceria Bonci

Il Ricettario della Pasticceria Bonci

Quando due anni fa avevamo iniziato la nostra collaborazione con la food blogger di Andante con Gusto, Patrizia Malomo, non avevamo ancora bene in mente la nostra direzione, ma il vostro entusiasmo e il riscontro più che positivo delle prime ricette pubblicate ci ha fatto capire che era una strada da percorrere e che volevamo fare di più per voi.

L’idea di scrivere un Ricettario della Pasticceria Bonci

Nel domandarci cosa potevamo fare per ringraziarvi per questo caloroso apprezzamento è nata perciò quest’idea semplice, ma al contempo elettrizzante di realizzare una raccolta con tutte le creazioni che, prima Patrizia Malomo di Andante con Gusto e, più di recente, Alice Del Re di Pane Libri e Nuvole, hanno ideato con i nostri prodotti.

Il nostro ringraziamento speciale va ovviamente anche a Patrizia e ad Alice per aver saputo preparare, con il nostro Panbriacone ed altri articoli della nostra gastronomia dolce e della cioccolateria Mezzasoma, delle ricette strepitose.

Da venerdì 12 aprile fino a lunedì 6 maggio, con un minimo di acquisto prodotti di 18 euro, insieme a una confezione di dragées al caffè del nostro maestro cioccolatiere Michele Mezzasoma, potrete dunque avere l’esclusiva opportunità di ricevere in regalo la versione cartacea della prima stampa del Ricettario Bonci!

Tante idee creative per stupire amici e parenti con pochi ingredienti e di qualità

Sfogliando il ricettario potrete trovare tutte le preparazioni realizzate da Patrizia e da Alice per la nostra pasticceria e sperimentare combinazioni di sapore inaspettate. Da quelle più elaborate alle più semplici, ogni ricetta è un’esperienza unica di gusto creata con ingredienti di alta qualità. Scoprirete la versatilità dei nostri prodotti e ideerete dei dessert (e non solo) capaci di arricchire i momenti di convivio a tavola con amici e parenti. Dalle Mini Tarte al Pistacchio con la nostra Conserva Primavera, alla Chiffon Cake con i Dragées al Caffè, per arrivare alla Cheesecake “vietata ai minori” con il nostro Tronchetto Arancia & Bitter (ci sarà molto altro) preparatevi ad atteggiarvi come dei veri maestri pasticceri!

Ogni creazione che incontrerete sarà non solo una goduria per il palato, ma anche per gli occhi!

Che aspettate? Approfittatene di questa “Dolce Primavera” per ricevere a casa il formato cartaceo di questa prima edizione e chissà che il futuro non riservi altro!

Scopriamolo insieme!

REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato su prodotti e promozioni

La bontà per Bonci è un vizio di famiglia dal 1953

Scopri tutti i nostri prodotti fatti a mano, con ingredienti naturali e di prima scelta e senza conservanti.