FREE SHIPPING IN ITALY WITH 90 EUROS OF PURCHASES! FREE SHIPPING IN ITALY WITH 90 EUROS OF PURCHASES!

An Easter full of goodness

An Easter full of goodness

La Pasqua si avvicina e la pasticceria Bonci è pronta a sfornare uno dei suoi prodotti artigianali di eccellenza, la Bria Colomba, per portare in tavola tradizione e nuove idee a tutta bontà e dolcezza. Nata dalla ricetta del Panbriacone, la Bria Colomba ne conserva il sapore unico e inconfondibile dato dall’anima liquorosa e dalla bagna alcolica con vini passiti della Toscana che rende unico e irresistibile ogni assaggio, dove un morso tira l’altro.

Lievitata naturalmente per 36 ore, la Bria Colomba è fatta secondo la tradizione pasticcera di Bonci: rigorosamente a mano, con materie prime selezionate e senza conservanti.

Gli ingredienti sono essenziali e totalmente genuini: farina, uova, zucchero, burro di latteria, lievito naturale da madre acida conservato da oltre 60 anni in casa Bonci, uva sultanina, dolce e carnosa, e uva di Corinto, più piccola e profumata. Una volta cotto e raffreddato, l’impasto viene bagnato con un insieme di vini passiti della Toscana che danno al prodotto un sapore unico e inconfondibile.

Se al taglio la pasta ‘fa il filo’ e si strappa delicatamente con le mani, senza sbriciolarsi, assaggiandola si scioglie in bocca e crea una “dolce dipendenza”.

Bria Colomba per tutti. Oltre alla ricetta tradizionale nata dal Panbriacone, la Bria Colomba Bonci può essere assaggiata in sei varianti di gusto per un’esperienza indimenticabile: Rum e Cioccolato fondente; Mokanero, dove il liquore al caffè incontra golose gocce di cioccolato fondente; Pere e cioccolato, bagnata con distillato di pere Williams e arricchita da gocce di cioccolato fondente; Zagara e fiori d’arancio, con morbidissimi cubetti di arancia candita e liquore alla Zagara, ideale per chi cerca una raffinata tentazione; Limoncello, con scorza di limone candita e impasto bagnato con sciroppo alcolico a base di infuso di limoni IGP Sorrento, oppure Pesca e Vino Rosso, con pesca candita e bagna con vino rosso selezionato per unire ricordi di profumi e sapori unici.

Bontà e beneficenza con la Bria Colomba Rosae. A rendere ancora più dolce e buona la Pasqua in compagnia di Bonci è la Bria Colomba Rosae, arricchita da gocce di cioccolato bianco e fragole candite e dalla bagna di Rosolio di Rosa. Novità 2022, questo prodotto porta avanti l’iniziativa avviata lo scorso ottobre con la Bria Rosae per donare parte del ricavato della vendita all’associazione ‘Susan G. Komen Italia’ impegnata nella ricerca e nella lotta dei tumori al seno. Clicca qui per scoprire di più. 

Festeggia la Pasqua con Bonci. La Bria Colomba, in tutte le sue varianti di gusto, può essere acquistata su www.pasticceriabonci.it fino al 10 aprile oppure presso il punto vendita di Pasticceria Bonci a Montevarchi (Arezzo), in via Vespucci 101.

Sul sito www.pasticceriabonci.it sono presenti anche i rivenditori dove poter acquistare i prodotti Bonci in tutta Italia ed è possibile scoprire tutto il mondo Bonci.

SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER

Stay up to date on products and promotions

Goodness for Bonci is a family vice since 1953

Discover all our handmade products, with natural and first choice ingredients and no preservatives.