FREE SHIPPING IN ITALY WITH 90 EUROS OF PURCHASES! FREE SHIPPING IN ITALY WITH 90 EUROS OF PURCHASES!

E siamo giunti a 70 anni! Tanti auguri a Pasticceria Bonci!

E siamo giunti a 70 anni! Tanti auguri a Pasticceria Bonci!

70 anni di storia vissuta in azienda e 70 anni di vita vissuta in famiglia. È questa doppia faccia che ci rende ancora più orgogliosi di essere riusciti a tagliare un traguardo così prestigioso che in oltre mezzo secolo ha proiettato la nostra Pasticceria da piccola realtà locale a protagonista dell’arte dolciaria artigianale italiana.

La nostra storia dal 1953 a oggi. Tutto è iniziato a Montevarchi, nel cuore della Toscana, dai nonni Giuseppe e Irma che, con umiltà e dedizione, ci hanno trasmesso la passione per questo mestiere e la voglia di migliorarci ogni giorno. Negli anni Novanta arriva la svolta con Silvio e Sergio che, oltre a custodire i segreti delle lavorazioni e delle ricette della tradizione, si concentrano sui tempi di cottura e sulle lievitazioni naturali, sperimentando strade nuove per l’arte pasticcera di famiglia.

Ed è con questo spirito che, nel 1995, nasce il Panbriacone, il re delle nostre produzioni e tra i prodotti più amati in Italia e all’estero.

Le bagne alcoliche, il lievito madre, l’artigianalità, la ricerca di ingredienti naturali e selezionati continuano a essere la cifra stilistica della nostra Pasticceria, oggi guidata dalla terza generazione di noi Bonci: Alessandro, Giulia, Gianluca e Gianmarco insieme al maestro cioccolatiere Michele Mezzasoma.

Ogni generazione aggiunge un capitolo speciale alla storia della nostra pasticceria e tramanda a quella successiva i segreti artigianali, l’arte della bagna, la pazienza necessaria durante i processi di lievitazione e la precisione nel dosaggio degli ingredienti che si traducono in dolci creazioni dal sapore irresistibile.

I festeggiamenti per i nostri primi 70 anni. Come ogni traguardo importante, lo celebreremo con tante novità e tanti eventi: oltre al lancio di un nuovo straordinario prodotto, organizzeremo una grande festa con la possibilità di visitare i nostri laboratori e inaugureremo il restyling del nostro punto vendita. Seguiteci per scoprire tutto quello che ‘abbiamo in forno’ per voi.

SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER

Stay up to date on products and promotions

Goodness for Bonci is a family vice since 1953

Discover all our handmade products, with natural and first choice ingredients and no preservatives.