FREE SHIPPING IN ITALY WITH 90 EUROS OF PURCHASES! FREE SHIPPING IN ITALY WITH 90 EUROS OF PURCHASES!

Spuntino di gusto con i nostri pomodorini canditi

Spuntino di gusto con i nostri pomodorini canditi

Dal dolce al salato. I nostri laboratori sono sempre all’opera, anche in estate, per accompagnare le vostre giornate in ogni momento e per rendere sfiziose e originali le pause relax, dalla merenda agli aperitivi. Giardiniere, gelatine e canditi artigianali, prodotti dal nostro Michele Mezzasoma con frutta e verdura a km zero e senza conservanti, sapranno arricchire i vostri spuntini e i vostri piatti con il loro sapore genuino e autentico.

Come i panini che vi proponiamo oggi, resi unici e originali dai pomodorini canditi insieme a salumi e formaggi.

I pomodorini vengono raccolti nell’orto adiacente al laboratorio, dove vengono lavorati a freddo per mantenere la freschezza del prodotto. Una volta lavati, vengono tagliati a metà, senza togliere buccia e semi, messi sottovuoto, immersi a bassa temperatura nello sciroppo di zucchero e, successivamente, nello sciroppo di canditura per conservarli senza aggiungere altro.

Il colore del pomodorino rimane, così, identico a quello fresco appena raccolto, con l’aggiunta di un retrogusto dolce che lo rende un compagno appetitoso e stuzzicante per insalate di carne, preferibilmente bianca, formaggi stagionati o spuntini di vario genere: da un’originale merenda a un aperitivo diverso dal solito che potete personalizzare con ciò che più vi piace.

Dal 1953 per Bonci la bontà è un vizio di famiglia e vogliamo condividere con voi tutti i nostri prodotti artigianali e dal sapore inconfondibile.

Non resta che augurarvi buon relax, in nostra compagnia!

SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER

Stay up to date on products and promotions

Goodness for Bonci is a family vice since 1953

Discover all our handmade products, with natural and first choice ingredients and no preservatives.