FREE SHIPPING IN ITALY WITH 90 EUROS OF PURCHASES! FREE SHIPPING IN ITALY WITH 90 EUROS OF PURCHASES!

L’estate non finisce mai con la Conserva Bonci

L’estate non finisce mai con la Conserva Bonci

Qui in casa Bonci ogni occasione è buona per regalarci un pizzico di dolcezza, fantasia e originalità. Quest’anno grazie alle nuove Conserve Bonci siamo riusciti a ‘colorare’, con sfumature e sapori diversi, alcuni classici momenti della giornata: dalla colazione alla merenda passando per una meritata pausa relax.

Il segreto delle nostre conserve? Una ricetta semplice tramandata dai nonni Bonci, pochi ingredienti selezionati, lavorati a mano e senza aggiunta di conservanti. In ogni vasetto mettiamo solo frutta di stagione di primissima scelta, lavorata a freddo con sciroppo di dattero e passata a mano.

Ogni fase della produzione è artigianale al fine di preservare intatti aromi e fragranze. Basta aggiungere un cucchiaio delle nostre Conserve per dare anche ai piatti più semplici un tocco di originalità.

Come usare le Conserve Bonci? Le nostre Conserve sono ideali da gustare la mattina per dare una marcia in più alla giornata unendole a una fetta biscottata o a una fetta di pane tostato.

Se vi piace cucinare, usate le nostre Conserve per farcire una crostata o arricchire un gelato, una crema o uno yogurt magro. Noi vi proponiamo per ogni stagione dell’anno quattro sfumature di gusto. A voi lasciamo la libertà e la fantasia di scegliere quella che più vi piace.

Conserve Bonci tutto l’anno. In ogni barattolo abbiamo custodito i sapori e la frutta di stagione con quattro proposte:

  • Conserva d’Estate con pesche e albicocche conservate sotto forma di confettura e impreziosite da un estratto di Vaniglia Bourbon del Madagascar;
  • Conserva d’Autunno con una cremosa unione di mele e pere, arricchita dal profumo delle spezie tipiche della Toscana;
  • Conserva d’Inverno dal sapore deciso e accogliente grazie all’unione armoniosa di arance e mandarini;
  • Conserva di Primavera profumata e rigenerante, grazie a un mix di fragole e amarene impreziosito da petali di rosa.

Oggi il Maestro pasticcere Michele Mezzasoma vi propone un’idea diversa per la vostra colazione: yogurt bianco, corn flakes e un cucchiaio della nostra Conserva d’Estate a base di pesche e albicocche. Ecco la video ricetta.

SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER

Stay up to date on products and promotions

Goodness for Bonci is a family vice since 1953

Discover all our handmade products, with natural and first choice ingredients and no preservatives.