FREE SHIPPING IN ITALY WITH 90 EUROS OF PURCHASES! FREE SHIPPING IN ITALY WITH 90 EUROS OF PURCHASES!

L’eleganza incontra la bontà con il Bria Zagara fiori d’arancio

L’eleganza incontra la bontà con il Bria Zagara fiori d’arancio

Delicati, raffinati e profumatissimi. Sono queste le caratteristiche dei fiori d’arancio, o zagare, amati dai pasticceri di casa Bonci che li hanno voluti per dare un tocco di creatività ai nostri Bria. È così che nasce il Bria Zagara fiori d’arancio, una delle produzioni più originali e apprezzate dai nostri clienti disponibile anche nel formato Bria Tronchetto.

Nei nostri laboratori i morbidi cubetti di scorza d’arancia candita a mano incontrano la delicatezza della zagara e arricchiscono l’impasto di questo morbido lievitato imbevuto con liquore all’arancia. Il risultato è straordinario. Se è la prima volta che gustate il Bria Zagara, godetevelo in purezza. Se invece volete aggiungere un tocco di creatività, abbinatelo con una crema al mascarpone per esaltare il sapore dell’arancia, come suggerisce nella video ricetta il nostro Michele Mezzasoma.

Se agrumi e frutti sono la vostra passione, inoltre, a casa Bonci abbiamo tante altre varianti dei nostri Bria e Bria Tronchetto, tutte senza conservanti e con ingredienti bio. C’è solo l’imbarazzo della scelta fra dieci varianti di gusto: dal Bria Frutti di Bosco al Bria Pera e Cioccolato fondente, dal Bria Pesca&Vino fino al Bria Limoncello, solo per citarne alcuni.

Nati dalla ricetta originale del Panbriacone, i nostri Bria e Bria Tronchetto sono lavorati a mano con materie di altissima qualità, lievitati naturalmente per 36 ore e senza conservanti aggiunti. La loro peculiarità è l’anima liquorosa, grazie alla bagnatura dell’impasto con vini passiti, nella versione classica, oppure con Rum, limoncello, distillato di pera, liquore al caffè o all’arancia, rosolio di rose e altro ancora. Scoprili tutti sul nostro sito, www.pasticceriabonci.it.

SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER

Stay up to date on products and promotions

Goodness for Bonci is a family vice since 1953

Discover all our handmade products, with natural and first choice ingredients and no preservatives.