Attenzione questo sito non spedisce in Stati Uniti. Clicca qui per cambiare sito

Torta Mochi - Novità

19,90 €
Disponibile
SKU
TORTA_MOCHI
Descrizione

Nuovo formato

La bagnatura liquorosa che permette a questa prelibatezza di esser priva di conservanti artificiali, conferisce alla Torta Mochi quell’unicità impossibile da non provare e difficile da abbandonare, favorita dalla delicatezza di un impasto genuino.

Nato a Montevarchi negli ultimi decenni del XVI Secolo, Francesco Mochi è ricordato come uno dei più importanti scultori Italiani, tra gli iniziatori del Barocco.

È proprio ispirandosi al dinamismo di forme capaci di far incontrare dolcezza e drammaticità (e sfruttando l’assonanza tra il suo cognome e la moka per il caffè),che la Pasticceria Bonci ha ideato la nuovissima Torta Mochi. Un impasto lavorato artigianalmente a base di farina di nocciole, bagnato sapientemente con il sapore robusto dell’ espresso: un’esperienza unica per il palato, caratterizzata dalla morbidezza di un gusto deciso.

Prodotto dolciario da forno lievitato con farina di nocciole e liquore al caffè

Ingredienti: farina di grano tenero, burro (latte), zucchero, sciroppo alcolico (alc 15 % vol.) di imbibizione 20% (acqua, zucchero, alcool etilico, caffè espresso 2%, infuso di caffè 3%, aroma naturale: vaniglia), farina di mandorle, farina di nocciole 2%, uova pastorizzate da allevamento a terra, latte, spalmabile al cacao 8% (zucchero, pasta di cacao 60% min., zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, olio di germe di mais, cacao, pasta di nocciola ), Agente lievitante: difosfati, carbonati di sodio, amido di grano tenero, granella di nocciole, sale.

Peso netto: 750 gr

Maggiori Informazioni
Ricette N/D