Attenzione questo sito non spedisce in Stati Uniti. Clicca qui per cambiare sito

Torta Isidoro - Novità

19,90 €
Disponibile
SKU
TORTA_ISIDORO
Descrizione

Nuovo formato

Contraddistinta dalla genuinità degli ingredienti che la compongono e priva di conservanti artificiali, la Torta Isidoro racchiude tutte le dolci sfumature del sapore di mandorla, perfettamente accompagnabile con pregiati liquori secchi.

Montevarchino di nascita, Isidoro del Lungo rappresenta una delle menti più brillanti che hanno percorso il passaggio tra il XIX ed il XX Secolo Italiano. Nominato Accademico della Crusca e Presidente della Società Dantesca Italiana, Isidoro fu critico letterario e storico, oltre che riconosciuto poeta e scrittore.

È proprio in onore alla sua figura ed all’eccellenza nella storia cittadina che rappresenta, che la Pasticceria Bonci ha scelto di creare la nuova Torta Isidoro: una pregevole esplosione di soffice golosità, dove un delicato impasto composto da farina di mandorle, incontra il sapore aromatico del liquore Amaretto.
Prodotto dolciario da forno lievitato con farina di mandorle e liquore Amaretto
Ingredienti: farina di grano tenero, burro (latte), zucchero, sciroppo alcolico (alc 15 % vol.) di imbibizione 20% (acqua, zucchero, alcool etilico, estratto naturale di vaniglia, infuso e distillato di mandorla mediterranea 2%), uova pastorizzate da allevamento a terra, latte, confettura di albicocche (albicocche, zucchero, addensante: pectina, acido citrico), farina di mandorle 4% Agente lievitante: difosfati, carbonati di sodio, amido di grano tenero, mandorle pelate a fette.
Peso netto: 750 gr
Maggiori Informazioni
Ricette N/D