FREE SHIPPING IN ITALY WITH 90 EUROS OF PURCHASES! FREE SHIPPING IN ITALY WITH 90 EUROS OF PURCHASES!

Con Bonci i sapori dell’estate sulla tavola per tutto l’anno

Con Bonci i sapori dell’estate sulla tavola per tutto l’anno

L’Estate è una delle stagioni più amate ed è difficile non provare un po’ di nostalgia quando finisce e le giornate volgono all’Inverno. Nella Pasticceria Bonci siamo riusciti a ‘catturare’ i sapori estivi all’interno di alcuni dei nostri prodotti artigianali: il Bria Pesca&Vino e la Conserva d’Estate.

Il nostro Bria Pesca&Vino saprà conquistarvi con il suo impasto bagnato con sciroppo liquoroso a base di vino rosso e arricchito con succose pesche candite a mano nei nostri laboratori. La Conserva d’Estate, new entry della nostra produzione, è preparata a mano con pesche e albicocche conservate sotto forma di confettura e impreziosite dal profumo della Vaniglia Bourbon. Grazie al suo sapore dolce e fresco, la Conserva diventa l’ingrediente ideale per arricchire creme, gelati, yogurt o panna.

Conserva, marmellata o confettura? Le Conserve Bonci si ispirano alla produzione artigianale delle nostre giardiniere di frutta. Lavorate a freddo e arricchite con sciroppo di dattero, le conserve si differenziano da una confettura per l’aggiunta di succo fresco e scorzetta di limone, spezie, petali di rosa o vaniglia per regalare a ogni vasetto un ulteriore tocco di originalità.

Pronti a farvi compagnia tutto l’anno. La freschezza dell’estate, i profumi della primavera, le sfumature dell’autunno e i colori dell’inverno sono racchiusi nelle Conserve Bonci, pronte ad accompagnarvi in tutte le stagioni dell’anno.

Le nostre Conserve sono prodotte a mano, dal primo all’ultimo passaggio, utilizzando esclusivamente frutta di stagione di primissima scelta. Una volta selezionata, la materia prima viene lavorata con un delicato processo di canditura senza conservanti, per preservarne intatti odori e sapori. Ogni Conserva, poi, viene confezionata a mano all’interno di barattoli di vetro.

Ecco le nostre proposte, oltre alla Conserva d’Estate:

  • Conserva d’Autunno, cremosa unione di mele e pere impreziosita dal profumo delle spezie tipiche della Toscana;
  • Conserva d’Inverno, dal sapore deciso e accogliente grazie all’unione armoniosa di arance e mandarini;
  • Conserva di Primavera, profumata e rigenerante grazie a un mix di fragole e amarene impreziosito da petali di rosa e ideale da provare con panna, crema o gelato, come suggerisce il Mastro cioccolatiere Michele Mezzasoma in questa videoricetta.

Seguiteci per conoscere altri abbinamenti semplici e sfiziosi resi unici dalle Conserve Bonci.

SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER

Stay up to date on products and promotions

Goodness for Bonci is a family vice since 1953

Discover all our handmade products, with natural and first choice ingredients and no preservatives.