SPEDIZIONI GRATUITE IN ITALIA CON 90 EURO DI ACQUISTI! SPEDIZIONI GRATUITE IN ITALIA CON 90 EURO DI ACQUISTI!

Ormai non c’è Pasqua senza Uova Artigianali Mezzasoma

Ormai non c’è Pasqua senza Uova Artigianali Mezzasoma

La Pasqua si fa sempre più vicina e con essa non esiste più famiglia italiana che non regali o accolga nelle proprie case un uovo di cioccolato. Non sono, però, i bambini i soli a volerlo ricevere, ma soprattutto gli adulti che, in vista delle ultime giornate di freddo invernale, decidono di coccolarsi con uno strappo alla regola, un’ultima trasgressione prima dell’arrivo della stagione calda.

In commercio si trovano uova di ogni tipo, ma ciò che non dovrebbe mai mancare nelle tavole degli italiani è un prodotto di qualità e genuino allo stesso tempo. Lo sa bene Michele Mezzasoma che da anni con le sue creazioni è ambasciatore di questi valori.

Scegliere Uova di Cioccolato Artigianali

Scegliere uova di cioccolato artigianali vuol dire acquistare dei pezzi unici, delle vere e proprie opere d’arte, belle da vedere ma soprattutto da gustare. Un uovo di cioccolato artigianale è un prodotto che ha dentro di sé la maestria del lavoro manuale e che mostra la sua bellezza attraverso le sue “imperfezioni”. Lo si distingue grazie alle rifiniture sempre ben marcate e dove, ogni pezzo, appunto perché lavorato a sé, non è mai uguale all’altro. A sublimare, poi, il gusto dell’uovo artigianale è la presenza di materie prime di altissima qualità, scelte e selezionate accuratamente.

Perché proprio le Uova Artigianali Mezzasoma

Ci piace pensare che chiunque acquisti un Uovo Artigianale Mezzasoma non torni più indietro. Ogni uovo è un tripudio di sapori dato dalla combinazione perfetta degli ingredienti utilizzati. Le creazioni del maestro Mezzasoma diventano, dunque, un must per gli amanti del cioccolato.

Presenti in due versioni, al pistacchio e alla nocciola, sono entrambe composte da tre strati di morbido cioccolato arricchito da croccante granella di nocciola o di pistacchi. Il primo strato è composto da cioccolato bianco marmorizzato con cioccolato fondente, il secondo presenta pasta di nocciola o di pistacchio con cioccolato al latte, mentre, il terzo ed ultimo strato è infine rifinito con cioccolato fondente 70% bio e granella di nocciole o di pistacchi. Tutti gli ingredienti in questione sono ricercati attentamente dal maestro Mezzasoma e sono gli stessi che utilizza per tutte le sue altre creazioni cioccolatiere. Cambia la forma, ma non la sostanza che rimane ricca di alto pregio.

All’interno delle uova un gustoso regalo sostenibile, anch’esso frutto della creatività del nostro maestro cioccolatiere. Un regalo speciale per amici e parenti, per fare bella figura, regalando materie prime biologiche e di altissima qualità.

Clicca qui per vedere come Michele crea le sue uova artigianali.

 

 

Sul nostro shop troverai altri prodotti artigianali firmati Michele Mezzasoma. Fai una bella scorta prima dell’arrivo del caldo. Dai dragées, ai cremini, alle scatole di cioccolatini misti, ai kit di preparazione per poi arrivare alle creme spalmabili e alle tavolette da mezzochilo. Una goduria per gli occhi e ovviamente per il palato.

REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato su prodotti e promozioni

La bontà per Bonci è un vizio di famiglia dal 1953

Scopri tutti i nostri prodotti fatti a mano, con ingredienti naturali e di prima scelta e senza conservanti.