Facebook Pixel
Attenzione questo sito non spedisce in Stati Uniti. Clicca qui per cambiare sito
Logo dei BRIA
 


NOVE GUSTI, PROVENIENTI DA UNA BASE COMUNE: LA RICETTA ORIGINALE DEL PANBRIACONE

Provarli tutti cambierà in voi la percezione di “Dolce Tradizionale”, in qualsiasi periodo dell’anno sceglierete di consumarlo.

 
Un BRIA aperto

I BRIA

Nove variazioni alla struttura tradizionale di un dolce dal sapore antico ma innovativo, senza conservanti aggiunti. Pepite di cioccolato bianco o al caffè, saporita frutta candita di produzione propria, i sapori forti di Rhum, Limoncello o Zagara: la compatta morbidezza del Panbriacone, unita a varianti di sapori inediti, destinata a stupire la mente attraverso il palato.

Ma l’ingrediente segreto meno visibile e forse più scontato che è necessario conoscere è l’Amore. L’Amore e la Passione nella lavorazione artigianale del Lievito Madre, inteso come entità vivente che necessita di cure, attenzioni e accorgimenti quotidiani per accompagnarne quel ciclo biologico (e naturale) che garantisca morbidezze e strutture impareggiabili al prodotto finito.
Un BRIA Tronchetto

I BRIA TRONCHETTI

Prendete l’anima liquorosa del Panbriacone, calcolandone la proverbiale morbidezza e la consueta fragranza destinata a restare intatta a lungo, anche dopo la prima apertura.

Aggiungete tutto questo ad un dolce dal formato innovativo, caratterizzato da una lievitazione tanto naturale quanto magistralmente curata, capace di poter esser gustato con crema, gelato e perfino frutta fresca.

Senza dimenticare uno dei marchi di fabbrica delle produzioni Bonci: la naturalità del prodotto, la selezione degli ingredienti e la totale assenza di conservanti aggiunti.

Se tutto questo non è sufficiente per convincervi a provare il Tronchetto della Pasticceria Bonci, sappiate che ne esistono addirittura 10 differenti varianti di gusto. Dopo aver assaggiato il primo, il vostro desiderio non potrà che esser quello di assaggiarle tutte!

Bria